Joker Studio Design
aaa
Joker Studio Design nasce come ponte di legame tra due grandi passioni, apparentemente distinte, quali quella per i motori e quella per l'arte, in tutte le sue più disparate forme.
Il fondatore è Domenico Olivieri, che acquista uno spiccato senso del gusto e dello stile, già frà i banchi di scuola, dove disegni per amici ed esposizioni lo impegnano e lo stimolano molto più di quanto non facciano la matematica o la letteratura.
Un giovane JSD, vulcano di idee in eruzione, inizia così a sperimentare disegni su tela, carta, pareti mediante varie tecniche, ma è dopo una prima esperienza a Bologna che comincia ad aprirsi, a poco a poco, al mondo dell'aerografia, gettando con la penna colore su lamiere, caschi, serbatoi...e tutto ciò che manca ancora di personalità e creatività.
La fantasia di JSD gli permette di farsi strada nel mondo del Motorsport
Il suo marchio farà sempre riferimento al joker, il clown senza scrupoli il cui viso è nascosto da dita di trucco.
Il joker è un nemico senza punti deboli, perché è l'essenza dell'anarchia e della spavalderia, è sorprendente, accattivante e si diverte anche nel creare caos.
E l'anarchia, oggi, più che spaventare, affascina.
Il joker è un buon attacco a una cultura abituata a discriminare la follia, ed in fondo...in ognuno di noi c'è un joker.